APPROFONDIMENTI

Nuovi arrivi per il rooster “LE BOCCE”

Di seguito vi presentiamo i 4 nuovi arrivi in casa LE BOCCE
SIMONE SMANIOTTO
Ciao Simo, ben tornato a casa. Il vederti ancora al Pala ci ha riempito di gioia. Poche parole tra chi si conosce bene e da tempo. Siamo convinti che sarà una stagione speciale e questo grazie anche a te.
Divertiti e facci sognare!!!!!

FRANCESCO CAIMI
Classe 99, proveniente dal vivaio di Cantù , ultimi due anni come capitano in Comense dove ha giocato nella formazione under20.
Qualità tecniche e tanta voglia di fare contaddistinguono Francesco, ala forte ma anche ottimo rimbalzista e difensore; in attacco spicca la sua duttilità e la sua velocità sia nel correre in campo aperto che nell’ attaccare il canestro.

LUCA DOMINIONI
Luca, play maker classe 98. Provenienza Appiano Gentile, ma l’anno scorso colonna della squadra di Villa Guardia che ha militato nella “D” collezionando presenza e minutaggio notevole e con un bel 15 punti di media nella stagione…. APPERO’!
Dalla regia ci dicono ragazzo di grande carattere e personalità…. te credo!!!!!

LUCA BERGNA
Primo colpo di mercato; e che colpo!!!
Luca Bergna ex Mia Lentate vestirà la canotta color del Chianti de Le Bocce… e con questo direi che abbiamo anche già brindato!
Giocatore di grande esperienza, con uno spessore tecnico di indubbio valore e una fisicità “certificata”. Sarà sicuramente un validissimo aiuto per i senior un un grande esempio per gli under che vorranno rubargli il mestiere.

#FLB