U13: LE BOCCE ERBA 94 – ROVAGNATE 22
Parziali:
28-6 21-8 20-2 25-6
Tabellini: Buonanno 2, Vernizzi, Zappa 8, Anzani 2, Carpani, Beltramini 7, Rigamonti 7, Testa 13,, Spinelli 15, Pancera 24, Galli 10, Tatti 6.
Istruttore Enzo Bloise
Assistente Alex Pontiggia
Vince e convince LE BOCCE U13 vs. I pari età di Rovagnate nel fortino della “CDG Arena”, conservando il primato in classifica a punteggio pieno.
Anche se il risultato non è mai stato in discussione in virtù di una differenza tecnica importante, dal punto di vista fisico invece Rovagnate si è rivelato un bel test. I ragazzi erbesi hanno giocato una buona pallacanestro difendendo bene e con attenzione sui due robusti e lunghi biancorossi da cui sono scaturiti diversi contropiedi. Anche contro la difesa schierata degli ospiti Erba, pur sempre commettendo qualche errore, ha mosso la palla con velocità ed intelligenza trovando quasi sempre soluzioni giuste ed efficaci. Segno tangibile dei costanti miglioramenti del gruppo. Ampi margini nel punteggio ad ogni quarto e tanti minuti per tutti.
“Stampellato” ma presente ad incitare e supportare i compagni il nostro Matteo reduce da un brutto infortunio al ginocchio con la speranza di vederlo tornare presto sul campo 💪
Prossima partita LUN 17/02 alle 19.30 sempre alla CDG Arena vs. Olginate.
#❤umiltàorgoglio