In evidenza

CAMPIONATO REGIONALE SERIE “C Gold”

Stagione 2017/2018

Al PalaErba salta la “copertura” della Baj Arcisate Valceresio!
Le Bocce Erba – Arcisate 70-63

IL RIBALTABILE

Ok, Ok, adesso spiego.

Ieri sera alla Sprea Band è riuscito un altro colpo fondamentale che fa il paio con lo “sbancamento” (eddaje, recidiva) dello spiazzo ligneo di Gallarate.

Altra vittoria importante ma, ancor meglio, con il ribaltamento della differenza canestri nei confronti di un’altra diretta concorrente, dopo aver fatto lo stesso con la sopra menzionata.

¿Pareciò más claro?

Eddai raga….. ribaltabile….risultato ribaltato? Ehh?? Ehh??

Ieri sera partita tosta contro una squadra ben strutturata e che già all’andata non ci aveva regalato niente.

Ma questa volta siamo stati più quadrati e intensi noi con una difesa attenta, fisica e con parecchi aiuti che hanno generato tante palle recuperate (anche se non tutte poi sfruttate al meglio). Le piccole fughe sono state sempre rintuzzate dagli ospiti che, dopo un po’ di mano di gesso nella prima parte di gara, hanno aggiustato ben bene la mira dalla lunga punendoci in più di una occasione nel secondo tempo.

Però, cosa davvero importante, i nostri ragazzi hanno dato l’impressione di aver sempre avuto le redini della partita in mano, anche nei momenti di recupero di Arcisate. Dopo la strepitosa prova di Gallarate una conferma che non è certo casuale e la continuità dei risultati comincia ad essere rilevante, soprattutto con le squadre che, salvo stravolgimenti della classifica e… della crosta terrestre, dovrebbero farci compagnia nella seconda fase della stagione.

Programmi per il prossimo sabato sera?? Tutti in enoteca per il derby!!!

Chianti Granata Vs Ribolla Gialla (e blu).

Eddai raga….. Chianti…Le Bocce….Ribolla Gialla (e Blu)… Verga Vini? Ehh?? Ehh??

Oh, ma cosa devo fare con voi?!?!?!?!?!?

FLB

P.s.: ma “coach Head” a braccia levate….. adorazione di visione mistica ovvero atto di resa alle Forze dell’Ordine???

#FLB